Se state cercando un fidato amico a quattro zampe e vi trovate nel territorio del Veneto, non perdete l’occasione di visitare l’allevamento Regina, che da ormai diversi anni alleva deliziosi barboncini toy nei vari colori.
Si tratta di una società che prende molto sul serio il proprio lavoro e la salute dei cani, vendendoli con il pedigree e tutte le vaccinazioni del caso.
Lo staff, altamente qualificato, si prende cura della razza sin dalla nascita, consentendo ai cuccioli di crescere serenamente grazie alle cure della mamma.
All’età di circa 3 mesi è possibile finalmente adottare un esemplare, che arriverà in casa vostra già svezzato e pronto per divenire il vostro migliore amico.
Numerosi sono i colori disponibili, dal beige al bianco passando per il nero, così da accontentare tutti gli amanti della tipologia.
Se avete voglia di regalarvi un compagno per la vita ma cercate un allevamento serio e professionale, questo è esattamente quello che fa al caso vostro.
Perché scegliere un barboncino toy
Il barboncino toy è una razza che negli ultimi anni ha iniziato a divenire sempre più di moda, poiché parliamo di cani estremamente intelligenti oltre che davvero graziosi.
A caratterizzarli è un pelo ricco ma estremamente morbido, che necessita di essere accorciato ogni tanto e lavato con cura da un professionista del settore.
La stazza è decisamente ridotta e il peso non supera i 3 kg totali, rendendo il piccolo portabile con sè ovunque senza alcun problema.
Nonostante le dimensioni esigue si tratta di un animale che in famiglia fa sentire notevolmente la sua presenza, poiché capace di tenere un’ottima compagna a grandi e piccini.
Si presta infatti perfettamente a giocare con i più piccoli per la sua indole allegra ed entusiasta, sempre disposta a muoversi e uscire per divertenti passeggiate.
Tuttavia parliamo di una razza che si trova a proprio agio tra le mura domestiche, poiché ama dormicchiare sul divano e godere delle carezze del proprio padrone.
La gestione è decisamente semplice, anche se è consigliabile seguire una specifica alimentazione per favorire una crescita sana ed equilibrata.
Come adottare un barboncino toy all’allevamento Regina
Per potersi portare a casa un simile esemplare è opportuno in primo luogo richiedere un colloquio con lo staff, che si occuperà di sottoporre question
ario conoscitivo per valutare se la persona che ha di fronte sia valida o meno per l’adozione.
Molta attenzione è infatti rivolta alla destinazione finale che aspetta l’animale, poiché si vuole evitare che finisca nelle mani sbagliate e non venga trattato con la giusta cura.
Allevamento barboncino toy Veneto: scopri a chi rivolgerti
Successivamente è possibile scegliere il cucciolo tra quelli attualmente presenti, oppure prenotare un nuovo nato ancora da svezzare.
In questa sede verranno fornite tutte le informazioni del caso, così che una volta usciti dalla location sia possibile mettere subito il cane a proprio agio all’interno del nuovo ambiente domestico.
Verrà fornito un libretto delle vaccinazioni fino a quel momento effettuate e tutte le informazioni inerenti la sua origine e la famiglia.