Aprire la propria casa a un nuovo amico a quattro zampe è un passo importante, ma la scelta del cagnolino non è sempre facile. In linea di massima, ognuno vorrebbe un animale docile, socievole, giocherellone, in grado di convivere pacificamente e in perfetta armonia con i bambini. Questa serie di caratteristiche ricostruisco l’identikit perfetto di un Jack Russell. Se cerchi un allevamento Jack Russell a Roma, rivolgiti con fiducia all’allevamento Jonu’s JR Kennel, che si trova poco distante, a Terni. Qui troverai molti cuccioli, tutti con pedigree, sverminati e con microchip. Tra loro dovrai scegliere il nuovo componente della tua famiglia, che lascerà l’allevamento Jack Russell a Roma per essere accolto nella sua nuova casa.
DOVE COMPRARE UN JACK RUSSELL A ROMA
La passione per questa affascinante razza di cani, che si percepisce non appena si varchi l’ingresso di questo allevamento Jack Russell a Roma, accomuna sempre più persone, desiderose di adottare cuccioli vivaci, affettuosi, che si trasformano presto in fedeli compagni.
L’aspetto del cagnolino è molto simpatico. Il Jack Russell è un cane vivace e attivo. Nel complesso, è più lungo che alto, in genere, con l’altezza misurata al garrese, non supera i 30 centimetri, e pesa intorno ai 5 chilogrammi. Il pelo, praticamente impermeabile, è di colore prevalentemente bianco, e può essere di tre tipi: liscio, ruvido o spezzato. Le macchie di colore possono essere nere o marroni. La coda deve essere eretta quando il cagnolino è in attività e può restare pendente quando è a riposo. Il musetto è la cosa che più piace di questa razza, che presenta occhi piccoli e scuri con una inconfondibile forma a mandorla. Le orecchie sono, invece, ricadenti o a bottone.
Allora, se hai deciso di adottare un esemplare di questa simpatica razza, non perdere un minuto in più: vai subuito all’allevamento Jack Russell a Roma e torna con il tuo nuovo “figlioletto”. Da oggi farà parte a pieno titolo della tua famiglia!