Il vostro medico vi ha chiesto di fare degli esami di laboratorio? Avete necessità di eseguire delle analisi cliniche a Termoli per controllare il vostro stato di salute? C’è bisogno di verificare l’efficacia di una terapia attraverso il contenuto del sangue? Affidatevi al personale specializzato del Medical Center, un punto di riferimento per la sanità privata.
Efficiente ed affidabile, la struttura molisana vi accoglierà con professionalità e cortesia offrendovi un’esaustiva gamma di servizi e prestazioni. Le analisi cliniche a Termoli possono essere erogate sia privatamente sia in regime di convenzione.
Gli esami di laboratorio permettono di verificare lo stato di salute del paziente indagando in diverse direzioni, dalla funzionalità epatica a quella renale o della tiroide, ma anche quella riproduttiva. A cui si aggiungono gli esami cardiovascolari (colesterolo, lipidi), quelli della tiroide, delle vitamine, oltre a quelli “basici”, cioè dei globuli bianchi e dei globuli rossi.
Lo staff del laboratorio di analisi cliniche a Termoli del poliambulatorio specializzato Medical Center garantisce tempistiche celeri e massima affidabilità, oltre ad assicurare risposte in giornata per la stragrande maggioranza degli esami. Inoltre c’è anche la possibilità di ritirare i referti degli esami anche on line, dal computer o dallo smartphone, una corsia preferenziale che vi consentirà di evitare l’incombenza di dovervi recare materialmente nella struttura. E, al tempo stesso, è possibile prenotare un esame o una visita inviando una mail (o contattando telefonicamente la segreteria).
ESAMI DEL SANGUE
Tra numerose indagini che è possibile effettuare nel laboratorio di analisi cliniche a Termoli ricorderemo solo quelli relativi a: Chimica clinica, fertilità, ematologia, imunoenzimatica, allergologia, microbiologia, marcatori epatici e tumorali. Ma anche gli esami ormonali e quelli
tossicologici, i test genetici (anche per la diagnostica prenatale in gravidanza), e la medicina del lavoro. E, naturalmente, non mancano i Test sierologici quali-quantitativi “Covid 19” e i tamponi antigenici rapidi Sars-CoV-2 Spike Protein.