Vuoi vivere un’esperienza immersiva in una location di fascino nel cuore della celebre località marchigiana che richiama visitatori da tutto il mondo?
Se sei convinto che poter soggiornare in una dimora storica è al vertice delle tue scelte di prenotazione, allora verifica subito la disponibilità dell’appartamento vacanze ad Urbino all’interno del Palazzo de Antaldis.
Ogni stanza ha un nome che evoca una suggestione antica o un riferimento ad un personaggio del passato che ha fatto la storia di questa località. Le dimore dotate di ogni comfort per garantire un’ospitalità davvero di primo livello, sono un magnifico tuffo nei fasti del passato.
Prova a prenotare la Camera Guidobaldo, o lasciati coinvolgere dagli stucchi della Camera Affreschi o quella dedicata alla Musica.
Palazzo de Antaldis mette a disposizione degli ospiti che prenotano un appartamento vacanze ad Urbino anche un meraviglioso giardino pensile dove poter godere di uno spazio davvero unico per il relax dopo un giro nel centro storico, o alla scoperta dei tesori nascosti lungo le strade che portano verso i borghi circostanti della località marchigiana.
SOGGIORNARE IN UNA DIMORA STORICA AD URBINO
Sei un appassionato di musica e vuoi seguire le tracce del celebre festival, o vuoi perderti tra i vicoli del centro a due passi dal tuo appartamento vacanze ad Urbino all’interno di Palazzo de Antaldis?
Scopri tutti i dettagli dei nostri appartamenti e vieni a scoprire anche gli spazi disponibili per organizzare eventi speciali e convention.
Potrai disporre di una dimora che stupirà i tuoi ospiti per il fascino degli arredi e del giardino pensile che si presta per ospitare ogni tipo di evento.
Palazzo de Antaldis è stato edificato nella seconda metà del ‘400 nel cuore della parte storica di origine romana di Urbino. Oggi è un vero tesoro di arte e di storia a disposizione degli ospiti che prenotano un appartamento vacanze ad Urbino.