ARREDAMENTO SU MISURA CALTANISSETTA

Hai sempre sognato di condividere con un laboratorio specializzato nella produzione artigianale di qualità, il tuo arredamento su misura a Caltanissetta?

Vuoi trasformare le tue idee per la casa in oggetti unici e funzionali alle esigenze di spazio e di estetica? Allora affidati agli specialisti dell’arredamento su misura Caltanissetta, Domus, da oltre dieci anni al servizio di privati e imprese che hanno necessità di personalizzare mobili, strutture fisse e oggetti lavorati artigianalmente.

L’azienda Domus è il risultato di due grandi passioni trasformate in realtà produttiva. L’esperto in falegnameria e produzioni su misura diventa partner dell’interior designer, e il risultato è proprio Domus, lo spazio di oltre mille metri quadri per la lavorazione e per l’accoglienza dei clienti che vogliono realizzare i loro progetti di arredamento su misura Caltanissetta.

Sono oltre 500 i progetti realizzati dalla fusione tra il laboratorio di falegnameria e l’esperienza acquisita nel settore del disegno professionale per interni.

 

LABORATORIO PER ARREDAMENTO DI INTERNI SU MISURA A CALTANISSETTA

Oggi la clientela che si rivolge a Domus ha superato anche i confini nazionali, e il sistema di produzione è già un riferimento per aziende e privati che si rivolgono per ottenere prodotti su misura davvero unici e resistenti nel tempo.

Vuoi scegliere di persona i materiali per il tuo nuovo arredamento? Vieni a trovarci presso la nostra sede e condividi i tuoi desideri con i nostri esperti di interior design.

Lasciati consigliare sulle forme e sul posizionamento dei tuoi nuovi arredi, e vivi senza stress la scelta dei mobili da sostituire per la tua casa o per il tuo ufficio.

Il nostro personale tecnico è a tua completa disposizione anche per un sopralluogo in tempi brevi per garantirti un progetto preciso e a misura delle esigenze di spazio e di funzionalità, senza rinunciare all’estetica e all’unicità di un oggetto di arredamento di qualità artigianale.