ARTI MARZIALI A TRENTO

ARTI MARZIALI A TRENTO

Hai sempre subito il fascino visivo delle discipline da combattimento che hanno ispirato negli anni numerosi film d’azione, e vorresti anche tu iniziare un percorso di conoscenza e di pratica delle arti marziali a TrentoVuoi saperne di più sulla differenza esistente tra il sistema di difesa personale basato sui principi ultrasecolari del WingTsun e l’Escrima, ovvero la condivisione delle tecniche di combattimento con le armi, con i bastoni e con i coltelli? 

Si tratta di sistemi avanzati di difesa personale che traggono origine dalle arti marziali tramandate nei secoli e al centro degli insegnamenti previsti durante i corsi organizzati dall’associazione ASD Amici delle Arti Marziali. Vieni a conoscere da vicino i nostri metodi di insegnamento delle tecniche di difesa personale e di arti marziali a Trento e avvicina anche tuo figlio al Wing Tsun Kids, previso per i bambini dai 5 agli 8 anni e per i gruppi di ragazzi dai 9 ai 14 anni. 

 

CORSI DI ARTI MARZIALI A TRENTO PER ADULTI, RAGAZZI E BAMBINI

Si tratta di esperienze di crescita collettive e di conoscenza dei propri limiti. Grazie all’esperienza e alla professionalità dei nostri maestri, questi corsi di arti marziali a Trento sono dei veri e propri percorsi che partono dalla conoscenza di se stessi, per poi sviluppare la conoscenza e la pratica di tecniche di utilizzo della propria forza interiore. Oltre alla sede di Trento, i corsi di arti marziali sono praticati anche a Baselga di Pinè, dove ti aspettano i nostri maestri specializzati nel WingTsun per adulti, ragazzi e bambini. 

Non farti convincere dai luoghi comuni legati alle pratiche della difesa personale intesa solo come tecnica da sviluppare in solitudine. I nostri corsi di arti marziali a Trento sono innanzitutto un’occasione per socializzare all’interno di un contesto di amicizia e di condivisione di valori che ispirano ogni allenamento e incontro con i nostri maestri. Aspettiamo proprio te. Vieni a trovarci!