Nella vita di tutti i giorni gli inconvenienti possono essere all’ordine del giorno e il miglior modo per affrontarli è coprirli con una polizza assicurativa; tuttavia, anche in questo caso, c’è la concreta possibilità che per un qualsivoglia motivo le cose non vadano nel migliore dei modi, almeno dal proprio punto di vista, o che si complichino a causa di fattori al di fuori del nostro controllo.
In questi casi sorge la necessità di farsi assistere da un avvocato assicurativo in cui riporre la propria fiducia e le proprie aspettative e al quale dare mandato per la tutela dei propri diritti o minimizzare le conseguenze di un eventuale danno: in pratica per coprire qualsiasi situazione dove vi sia l’applicazione del diritto assicurativo.
Perché scegliere un avvocato assicurativo a Napoli
I contrattempi possono sempre accadere, ovunque e a chiunque; tuttavia questi sono più probabili quando ci si trova in una località dove vivono molte persone e sono presenti molte attività professionali e commerciali, durante il normale svolgimento dell’attività quotidiana.
Indipendentemente dai dettagli del caso e dal campo di riferimento, optare per farsi rappresentare nelle opportune sedi da un avvocato assicurativo a Napoli è il modo più appropriato per dirimere le divergenze e le controversie.
L’Avvocato Assicurativo Fabrizio Errico
Noto per la sua trentennale esperienza nel settore, per le sue competenze degne di nota e per l’attenzione verso l’aggiornamento continuo nella branca legale di riferimento, l’avvocato assicurativo a Napoli Fabrizio Errico rappresenta una valida scelta per chiunque abbia la necessità di una consulenza e di assistenza nell’ambito del diritto assicurativo.
Le sue aree di intervento sono la Responsabilità Civile (RC) in tutti gli ambiti (auto, professionale, sanitaria, da amianto); vanta numerose collaborazioni a livello legale come fiduciario di alcune delle principali compagnie assicurative che operano sul territorio nazionale.
È inoltre uno dei componenti della Commissione di Diritto Assicurativo del COA della città di Napoli.
Perché scegliere l’avvocato assicurativo Fabrizio Errico a Napoli
Optare per l’assistenza legale di alto livello in ambito assicurativo garantita dall’Avvocato Fabrizio Errico rappresenta una scelta vincente, dal momento che la consulenza da lui offerta copre anche l’ambito degli investimenti e i relativi contratti, le polizze vita e il contenzioso in area assicurativa, valutando sempre non solo i termini contrattuali ma anche la profilazione del rischio nelle coperture sottoscritte e sottoscrivibili.
La capacità di analisi e di ottenere il miglior risultato possibile, anche in fase di dibattimento, ne fa uno degli avvocati assicurativi più apprezzati del foro partenopeo.
Scegliere un avvocato assicurativo a Napoli è facile dal momento che ci si può rivolgere all’Avvocato Fabrizio Errico, legale di correttezza, professionalità e competenza proverbiali che fa della trasparenza e della chiarezza i punti di forza sui quali basare il rapporto con il cliente, completandolo con un ascolto attivo delle esigenze, delle necessità e del caso che gli viene sottoposto, analizzandolo nella sua interezza al fine di garantire un approccio alla soluzione del problema che abbia il più ampio respiro possibile per poter gestire anche situazioni contingenti che si possono manifestare durante l’iter procedurale.