Le tue attrezzature industriali di lavorazione della ceramica necessitano di un servizio di manutenzione che non puoi più rimandare? Vuoi garantirti l’efficienza di ogni parte meccanica e delle strutture necessarie per ottenere prodotti di precisione ottenuti con macchine per la levigazione e il taglio in dotazione alla tua azienda?
Se hai programmato la rigenerazione mandrino calibratore a Modena e di altre parti fondamentali, come le teste spatolanti, i centratori o le pulegge per i movimenti comandati delle macchine per la lavorazione della ceramica, allora il tuo indirizzo che ti mette al riparo da ogni inconveniente è KCM srl, l’azienda leader nella manutenzione delle dotazioni per l’industria ceramica.
Non affidarti a chi non ha l’esperienza giusta e la competenza sviluppata in anni di perfezionamento nei servizi di revisione, e assicurati la rigenerazione mandrino calibratore a Modena dall’azienda leader del settore.
La manutenzione e il controllo di queste macchine necessarie per la lavorazione industriale della ceramica effettuati dalla KCM srl, è richiesta dalle principali industrie italiane del comparto che non possono rinunciare all’efficienza e alla funzionalità delle proprie linee di lavorazione.
SERVIZI DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE INDUSTRIE CERAMICA A MODENA
Siamo a disposizione, oltre che per la rigenerazione mandrino calibratore a Modena, anche per la sostituzione e la vendita di pezzi necessari per il funzionamento di levigatrici e per macchine per la squadratura e il taglio.
Il nostro personale è a disposizione per sopralluoghi tecnici in tempi brevi e per condividere le esigenze di fermo degli impianti per effettuare gli interventi di manutenzione.
Presso la sede di Sant’Antonino, a pochi passi da Sassuolo, patria della lavorazione della ceramica, potrai venire a verificare di persona i nostri sistemi di lavorazione a disposizione di clienti provenienti da ogni parte d’Italia.
Per saperne di più sui costi e sui tempi di esecuzione della rigenerazione mandrino calibratore a Modena, contattaci subito ai numeri che trovi in questa pagina e vivi con tranquillità i tuoi cicli intensi di lavorazione della ceramica!












