Ostuni, indiscussa perla della Puglia, in provincia di Brindisi, accoglie ogni estate una enorme quantità di turisti da ogni parte d’Italia (e non solo). Per ospitare al meglio tale mole di visitatori, numerosissime sono le strutture ricettive di questo centro pugliese che hanno scelto di dimostrare la propria eccellenza attraverso l’offerta di servizi accurati e di qualità.
Una delle strutture più rappresentative, in questo senso, è il ’21 mq Suite Home’, splendido B&B incastonato, come una vera e propria pietra preziosa, nella zona esclusiva del centro storico di Ostuni. Questa cittadina, denominata anche ‘Città Bianca’ per il candido delle sue costruzioni più antiche, può vantarsi di aver ricevuto dalla FEE (Foundation for Environmental Education) l’ambitissima ‘Bandiera Blu’, riconoscimento che attesta la qualità del mare e dei servizi offerti a chi lo sceglie come meta per le vacanze.
I gestori del ’21 mq Suite Home’, con il livello qualitativo della propria struttura, rispondono perfettamente alle richieste di un turismo esigente alla ricerca di una vacanza indimenticabile.
L’OFFERTA DEL ’21 MQ SUITE HOME’ A OSTUNI
Chiunque desideri trascorrere un periodo di vacanza in pieno relax, circondato da tutti i confort, in una location carica di fascino e vicino ad un mare da sogno troverà tutto quello che cerca al ’21 mq Suite Home’ B&B a Ostuni.
Tutti gli appartamenti di questo esclusivo bed and breakfast sono arredati con sobrietà ed eleganza. La zona notte è particolarmente ricercata, così come ben attrezzato è l’angolo cottura, con annesso frigobar, a completa disposizione dei clienti.
Il bagno del ’21 mq Suite Home’, in cui non mancano gli accappatoi e un set di cortesia, è fornito di un’ampia doccia e di una favolosa vasca idromassaggio della Jacuzzi.
La connessione wifi è totalmente gratuita e il televisore a schermo piatto consente la visione di tutto il pacchetto Sky.
La struttura, cui è annesso un ampio parcheggio (anch’esso gratuito), è collegata all’aeroporto per mezzo di un’apposita navetta, in entrambe le direzioni.
COSA VISITARE AD OSTUNI (E DINTORNI)
Una volta deciso di trascorrere il vostro periodo di vacanza presso il ’21 mq Suite Home’ a Ostuni, non vi resta che programmare, oltre che lunghe e piacevoli giornate al mare in una delle splendide spiagge limitrofe alla cittadina, anche alcune escursioni nei suoi dintorni alla ricerca dei colori e dei sapori della Puglia, terra intensa e carica di tradizioni e di cultura.
Imperdibile il centro storico di Ostuni con le caratteristiche abitazioni che devono il loro inconfondibile candore alla calce che le ricopre completamente.
Interessante è pure l’Obelisco di sant’Oronzo, una sorta di suggestiva colonna alta 21 metri ed eretta intorno al 1770 all’interno del perimetro di Piazza della Libertà, considerata il centro culturale del paese.
Per gli amanti della natura consigliamo di visitare il Parco Dune Costiere, un’area di 1.100 ettari che, nei suoi 8 chilometri di costa, racchiude uliveti secolari e antiche masserie, costruzioni rurali tipiche di questa zona.
Insomma, non perdete tempo. Ostuni e il suo ’21 mq Suite Home’ vi aspettano a braccia aperte!