Curzi Mattia – Body Building a Jesi
Stai cercando un personal trainer a Jesi in grado di farti diventare un vero palestrato?
Mattia Curzi – Body Builder, è l’uomo adatto alle tue esigenze, un vero professionista che ti assisterà durante tutto l’allenamento e ti seguirà nella dieta nell’ambito nutrizionale cercando di farti superare i tuoi limiti e debolezze.
Mattia è specializzato in diversi ambiti sportivi, che vanno dall’aumentare la massa muscolare, perdere peso, fino ad arrivare al miglioramento delle proprie qualità psicofisiche.
Potrete inoltre richiedere dei piani nutrizionali fatti appositamente per le vostre esigenze e per migliorare il vostro fisico.
Gli allenamenti vengono svolti principalmente in palestra ma è anche possibile richiedere delle sedute di coaching online ideali per chi vuole mantenere la comodità offerta dalla propria casa.
Durante l’esecuzione degli esercizi ci sarà sempre un personal trainer che vi aiuterà in caso di necessità e vi correggerà se eseguite un movimento errato, prevenendo in questo modo un affaticamento dei muscoli e i dolori post-allenamento.
Body Building a Jesi
Vuoi finalmente diventare un uomo e superare limiti che non pensavi potessi raggiungere?
Il corso di body builduing a Jesi offerto da Mattia Curzi allora fa per te!
Il body building, detto anche “culturismo” in italiano, è una disciplina finalizzata all’aumento della massa muscolare e alla diminuzione del grasso corporeo, seguito da una specifica alimentazione basata principalmente sulla propria struttura corporea.
Questa disciplina, al contrario del sollevamento pesi, è finalizzata al gusto estetico e non è quindi una competizione tra chi riesce a sollevare il peso maggiore come avviene in altri sport.
Nessuno è escluso da tale disciplina, anche le persone più in carne dovranno seguire delle specifiche diete, che a volte associano all’allenamento delle grandi quantità di cibo!
In questo modo si potrà sviluppare la massa muscolare nel migliore dei modi e arrivare a superare i propri obiettivi.
Non si tratta affatto di una competizione, al contrario, i culturisti hanno come ideale le antiche statue greche, cercano di raggiungere la maestosità e la bellezza offerta da tali opere seguendo delle rigorose sessioni di allenamento e diete nutrizionali.
Gli allenamenti di body building comprendo sia esercizi di forza che resistenza, svariando anche in altri sport come la corsa e il nuoto.
Non bisogna però mai dimenticare la prima regola del culturismo: non bisogna sovraccaricare il proprio corpo con un sovrallenamento perché non si farebbe nient’altro che peggiorare le prestazioni del proprio corpo.
Per questo motivo non bisogna mai iniziare da soli ma bisogna sempre essere seguiti da un personal trainer e fare piccoli passi alla volta per ottenere dei grossi risultati finali.
Grazie all’aiuto di Mattia, tutti i giovani aspiranti body builder potranno iniziare a raggiungere propri obiettivi in sicurezza e collaborazione assoluta.