Ti piace la Grecia e adori andare a caccia? Se cerchi un organizzatore di viaggi per cacciatori, sei fortunato, l’hai trovato: l’Aquilcaccia di Emilio Pizzimenti è la soluzione ideale. L’azienda di Reggio Calabria si occupa da anni di turismo venatorio e organizza la caccia migratoria in Grecia e in altri stati d’Europa. Con soggiorni e itinerari esclusivi all’insegna dello sport e dell’amicizia, l’Aquilcaccia si è posizionata molto bene nel settore, riscuotendo un gran successo tra i cacciatori italiani.
I viaggi in Grecia sono quelli più gettonati. Terra fantastica, ricca di siti archeologici e monumenti, la Grecia è infatti una delle migliori nazioni del circuito europeo per quanto riguarda la caccia in generale, in particolare modo per le beccacce e i tordi. Per la caccia migratoria in Grecia l’Aquilcaccia è davvero il miglior organizzatore di viaggi!
- CACCIA ALLE BECCACCE IN GRECIA
L’Aquilcaccia, grazie all’esperienza, l’impegno e la passione del suo titolare e del personale a disposizione, è ormai riconosciuta da tanti cacciatori come un punto di riferimento serio ed affidabile. Lo staff è composto da persone che amano andare a caccia, ma anche viaggiare in posti incantevoli, utilizzando strutture ricettive belle, comode e accoglienti.
Per organizzare al meglio la caccia migratoria in Grecia, l’Aquilcaccia si è a lungo documentata su come avvengono le migrazioni in quelle zone.
Le beccacce arrivano in Grecia già da fine ottobre nei punti più alti, per poi scendere in quota con l’arrivo delle basse temperature. Per questo motivo da fine ottobre a febbraio, si ha sempre la possibilità di cacciare beccacce.
I tordi arrivano in Grecia a milioni a fine ottobre e sostano fino alla fine di febbraio, in quanto trovano tutto quello di cui hanno bisogno per svernare. La caccia si può svolgere tutti i giorni dall’alba al tramonto e i carnieri sono davvero ricchi.
Per offrire un servizio completo, l’Aquilcaccia si occupa anche della vendita di cani da caccia. Si tratta di amici a quattro zampe specializzati nella caccia a quaglie, beccacce e starne, dotati di grande avidità e senso del selvatico.
Cosa aspetti? Se vuoi informazioni sulla caccia migratoria in Grecia contatta subito l’Aquilcaccia e parti per un’esperienza indimenticabile!