Vuoi visitare il parco nazionale dell’Alta Murgia e cerchi camere a Gravina di Puglia? Scegli La Dimora di Federico, un ambiente pulito e confortevole per dormire e un buffet ricco e genuino per iniziare bene la tua giornata alla scoperta delle gravine e delle tante bellezze del territorio.
La struttura ricettiva si trova tra i Comuni di Gravina di Puglia e Altamura. Comoda per raggiungere Castel del Monte, con il suo imponente castello a base ottagonale voluto dallo stesso Federico II di Svevia. Facilmente raggiungibile, posta a 50 chilometri dall’aeroporto di Bari Karol Wojtyla e 30 dal Parco dell’Alta Murgia, la struttura propone camere con balcone, tutte climatizzate. Dotate di bagno privato con doccia, bidet, accappatoio e set di cortesia, le stanze dispongono di Tv a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Tra le camere a Gravina di Puglia, quelle della Dimora di Federico presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo, probabilmente il migliore della zona.
Molto bello anche l’esterno, con un ampio giardino attrezzato per far divertire i bambini e far scorazzare i cani, che sono ammessi. La struttura dispone anche di un cortile interno, un parcheggio e un ottimo ristorante.
La sala ristorante si presenta accogliente e pulita e il personale molto cortese. Protagonista della tavola, i piatti tipici del territorio, dal tradizionale fave e cicoria ai taglieri di formaggi e salumi locali.
DOVE DORMIRE A GRAVINA DI PUGLIA
Per chi cerca camere a Gravina di Puglia, ma non si accontenta di bugigattoli, la Dimora di Federico è l’ideale famiglie, coppie e per coloro che viaggiano per lavoro e hanno bisogno di relax.
Fiore all’occhiello della struttura, è il buffet per la colazione. Ricca, sana, genuina! Si può scegliere tra bevande calde, prodotti da forno e tante specialità tipiche di quel fazzoletto di Puglia.
Allora, che cosa aspetti? Se cerchi camere a Gravina di Puglia contatta La Dimora di Federico e assicurati un soggiorno piacevole e divertente!