L’azienda
Errebi Montaggi Srl è un’azienda già operativa dal 1990,conosciuta come un importante punto di riferimento nella realizzazione e messa in opera di coperture per impianti sportivi a Carnago.
Le migliori coperture per impianti sportivi a Carnago sono realizzati dall’azienda nel più breve tempo possibile, e questo è dovuto grazie sia all’efficienza del personale specializzato che dal materiale di alta qualità da loro utilizzato.
Tutto ciò che l’azienda è riuscita a realizzare è rientrato negli standard qualitativi ( di alto livello) permettendo quindi di potersi adattare a svariate necessità e situazioni.
Quindi, la grande azienda Errebi Montaggi, si occupa di progettazione e installazione di coperture per impianti sportivi a prezzi molto competitivi sul mercato, affidabili e durevoli nel tempo.
Essa produce tensostrutture sportive in ogni dettaglio sia strutturale che estetico per qualsiasi tipo di padiglione o impianto sportivo.
La cosa più importante è che le coperture da loro utilizzate sono tutte certificate, dato che utilizzano materiali e garanzie per la resistenza ai carichi neve, vento e sisma richiesti dalle normative di zona.
I loro clienti, possono inoltre beneficiare del loro servizio di manutenzione, riparazione e sostituzione della struttura e manto di copertura, cosa che non tutti fanno.
Gli impianti sportivi
Oggi, le coperture per impianti sportivi sono un argomento molto discusso e delicato data la loro enorme diffusione e domanda sempre più richiesta, in grado di soddisfare requisiti di comfort termico e risparmio energetico sempre più ristretti.
Esiste quindi un problema legato alle strutture di nuova costruzione che non possono essere realizzate allo stesso modo, ma richiede una certa innovazione, per tale motivo negli ultimi anni,tale settore, ha avuto cambiamenti davvero molto interessanti, magari dovuto dal fatto che vi sono state delle particolari esigenze:
Una delle prime esigenze interessate è quella che riguarda il contenimento delle spese energetiche e di gestione, che ha portato allo sviluppo di sistemi di copertura integrati con pannelli fotovoltaici, in modo di riuscire a produrre energia elettrica sfruttando l’energia solare, rendendo efficiente l’impianto sportivo; un’altra problematica da dover risolvere è stata quella delle pressostrutture a doppia membrana coibente, create per poter sfruttare durante tutta la stagione invernale l’impianto sportivo, andando in tal modo a risparmiare sul riscaldamento il 50%.
Ma ad oggi, le grandi aziende, come l’azienda Errebbi Montaggi S.r.l. sono in grado di garantire soluzioni flessibili ma soprattutto personalizzabili: coperture di ogni forma e dimensione, con altezze anche notevoli in grado di creare ampi spazi interni, liberamente fruibili.
Per quando riguarda le coperture sportive, Errebi Montaggi ,si occupa proprio della progettazione, produzione e realizzazione, come campi da calcetto, campi da basket, campi da beach volley, campi da tennis e molto altro. Soddisfa qualunque tipo di esigenza sia strutturale che di copertura di superfici richiesta dal cliente, e se richiesto anche su misura.