CURARE I DISTURBI DELLA PERSONALITA’ AD ANCONA

 

 

I segnali che il corpo invia per evidenziare il disagio psichico, attraverso comportamenti improvvisi di irritazione, di chiusura, o di negatività diffusa, sono spie da non sottovalutare, anche se ritieni che la situazione sia sotto controllo.

Ma se vuoi evitare a te stesso oppure ad una persona cara che il passare del tempo remi contro determinate patologie psichiche, allora è davvero il caso, se vivi o lavori nelle Marche, di rivolgerti ad uno specialista e curare i disturbi della personalità ad Ancona.

Il riferimento sicuro è lo studio di psicologia della dottoressa Martina Pergoli Campanelli, specializzata nei trattamenti legati agli stati di ansia e di depressione, con esperienza pluriennale nel curare i disturbi della personalità ad Ancona.

Il percorso dinamico di terapia è organizzato al termine di un’accurata anamnesi del paziente, attraverso un approfondito colloquio preliminare. Ciò al fine di identificare le coordinate del trattamento personalizzato necessario per curare i disturbi della personalità ad Ancona.

 

STUDIO DI PSICOLOGIA PER LA CURA DEI DISTURBI PERSONALITA’ AD ANCONA

Lo spazio destinato a ricevere i pazienti, presso lo studio dove esercita la psicologa Martina Pergoli Campanelli sito in via Palmiro Togliatti 37/I è organizzato in funzione del rilassamento e della messa a proprio agio, necessaria per la perfetta intesa tra paziente e specialista e per evitare presenze estranee durante la terapia.

Ecco il valore aggiunto nella scelta di una psicologa professionista esperta nel curare i disturbi della personalità ad Ancona: realizzare subito un rapporto empatico e di condivisione totale dei pensieri, delle emozioni e delle sensazioni alla base della patologia da individuare e superare attraverso l’approccio psicoterapico.

Il passo più difficile di questo percorso sarà proprio prenotare il primo appuntamento e varcare la soglia dello studio: poi tutto scorrerà liscio come un rilassante incontro con una persona alla quale confidare i propri segreti e ottenere consigli. Ma attenzione: non fidatevi troppo dell’amico o del confidente: per curare i disturbi della personalità c’è bisogno di uno specialista!