Sei sicuro di sapere tutto sui depuratori acqua a Brescia? Ti fidi della qualità delle acque comunali? Sappi che la maggiore concentrazione batteriologica dell’acqua si ha proprio in quel piccolo tratto di tubazione che dal contatore arriva al tuo rubinetto.
Su questo tragitto privato il Comune non effettua nessun controllo delle cariche microbiche. Tubi vecchi, depositi di acqua mai analizzati, assenza di manutenzione e di competenza specifica possono portare ad una contaminazione nel sistema idrico della tua casa o del posto di lavoro. Conosci lo stato delle tubazioni di casa tua o della tua azienda?
Nel dubbio migliaia di famiglie ed aziende hanno deciso di informarsi sui depuratori d’acqua a Brescia, per ovviare alle pericolose alterazioni delle acque in prossimità del contatore.
Uno dei sistemi più apprezzati per abbassare il residuo fisso presente nell’acqua è il processo di osmosi inversa.
Se desideri abbassare il livello di calcare, diverso per ogni zona geografica del Paese, potrai aggiungere al sistema di depuratori d’acqua anche un addolcitore. Mai più residui e aloni nelle stoviglie e nei lavandini; banditi i prodotti chimici per disincrostare le docce e le rubinetterie di casa. Mettiti in contatto con noi tramite il nostro sito.
Le differenze tra i migliori depuratori acqua a Brescia sono:
- microfiltrazione – la sua funzione principale è quella di filtrare il cloro
- ultrafiltrazione – il potere filtrante blocca l’accesso a virus e batteri
- osmosi inversa – è in grado di trattenere tutte le particelle disciolte nell’acqua che non sei in grado di vedere: metalli, arsenico, nitrati.
Depuratori acqua a Brescia: qualità della vita
Scegliere i migliori depuratori d’acqua a Brescia non è soltanto un vezzo, ma una necessità impellente se vorrai contrastare la contaminazione delle acque e migliorare la qualità della vita di chi ami. Non ti è mai capitato di uscire dalla doccia con una strana sensazione di prurito o di pizzicore sul corpo? L’acqua è la componente più importante del nostro corpo; ogni reazione metabolica nel nostro organismo avviene mediante l’acqua. Assorbiamo le sostanze, moduliamo la termoregolazione, ed eliminiamo le tossine grazie all’acqua. Una qualità dell’acqua aiuta la riparazione dei sistemi dell’organismo, contrastando l’usura del day by day.
L’associazione scientifica AIOM ha promosso degli studi ambientali per dimostrare che la qualità dell’acqua nelle nostre case ha un forte impatto sulle eventuali patologie e disfunzioni dell’organismo. Perché un’acqua del rubinetto o minerale in bottiglia si dica potabile secondo la normativa Europea necessita di un limite massimo di 40 sostanze presenti. In realtà nelle nostre acque del rubinetto incontriamo migliaia di elementi nocivi disciolti. Darti strumenti critici più obiettivi e veritieri è la nostra mission aziendale rispetto alla diffusione dei depuratori d’acqua a Brescia. Scegli il meglio<a href=”http://aquablu.it/depuratore-acqua-a-brescia/” target=”_blank” rel=”noopener”>http://aquablu.it/depuratore-acqua-a-brescia/ </a> qualcuno che ti illustri con franchezza cosa serve per raggiungere la vera qualità della vita.
Depuratori acqua a Brescia: vale la pena investire in salute
I nostri depuratori d’acqua a Brescia hanno avuto un picco di vendite quando l’istituto ISPRA ha comunicato i risultati di ben 100 analisi condotte sulla qualità dell’acqua. Ha rilevato la presenza di ben 130 pesticidi, che nel 30% dei casi eccedevano il limite consentito per legge.
I depuratori acqua a Brescia sono importanti perché:
- l’acqua ha una storia tracciabile
- ha una capacità di solubilità delle sostanze quando arrivano nel rubinetto
- ha la pericolosità del cloro
- l’acqua in bottiglie pet rilascia formaldeide e bisfenolo.
Evitare l’acqua in bottiglie di plastica, ed evitare l’acqua non depurata è un’attenzione che puoi rivolgere alla tua famiglia e a te stesso. Se non sai quale metodo di depurazione acque scegliere affidati ai professionisti della nostra azienda depuratori d’acqua a Brescia.