Soffri di dolori cervicali a Pescantina? Puoi rivolgerti allo Studio di Osteopatia e Fisioterapia del dottor Andrea Brugni, che offre anche servizi di riabilitazione post chirurgica.
I dolori cervicali sono un vero incubo. Spuntano all’improvviso, sono persistenti e, nei casi peggiori, davvero debilitanti. Portano terribili cefalee e difficoltà nei movimenti. Ma fortunatamente si può intervenire. Anzi, si deve intervenire per sentirsi subito meglio, ma anche per evitare ulteriori complicanze.
Nella provincia veronese, il punto di riferimento per la cura dei dolori cervicali a Pescantina è lo Studio del Dr. Brugni. Lo specialista, dopo aver ottenuto la laurea in Fisioterapia presso la facoltà di Medicina dell’Università di Verona, viene premiato con il certificato di eccellenza come migliore osteopata all’interno della piattaforma MioDottore. Ad oggi la sua professionalità e le sue competenze, lo hanno portato ad essere tra i migliori osteopati per la cura di dolori cervicali a Pescantina.
COME CURARE LA CERVICALE A PESCANTINA
Da recenti studi scientifici è emerso che circa metà della popolazione italiana soffre di problemi alla cervicale. All’origine di questi dolori, c’è una cattiva postura, ma anche traumi e stress post traumatico. A chi non è capitato di avere fastidi alla vista, vertigini, tachicardia e rigidità al collo? Sono questi i disturbi più diffusi quando si soffre di cervicale.
Affidarsi a un professionista, come il Dr. Brugni, specializzato nella cura dei dolori cervicali a Pescantina, permette di ridurre, e in alcuni casi annullare, il problema.
Ma il dottor Brugni è anche esperto in riabilitazione post chirurgica. Il trattamento consente al paziente il massimo recupero dopo l’intervento. L’esperto utilizza sia tecniche manuali, sia strumenti come i laser, gli ultrasuoni, le elettro-stimolazioni e molto altro ancora.
Allora, per curare i tuoi dolori cervicali a Pescantina, contatta subito lo Studio medico del Dr. Brugni e fissa un appuntamento. Puoi anche richiedere una valutazione gratuita, sulla base della quale decidere se e quando iniziare il trattamento.