Hai necessità di un documento di progettazione in forma grafica di alta qualità e con rilievo architettonico tridimensionale per approfondire lo studio di una determinata area e di un edificio o una struttura pubblica? Non affidarti a chi non ha esperienza consolidata in queste attività di alta precisione, e contatta l’architetto Alberto Galeano, specializzato nel rilievo architettonico necessario per le fasi fondamentali di ogni progettazione e per il perfezionamento delle pratiche catastali imposte dalle normative nazionali.
Il rilievo architettonico è una vera e propria rappresentazione tridimensionale realizzata con attrezzature di ultima generazione e con sistemi di elaborazione grafica computerizzata.
Il risultato finale messo a disposizione di ogni tipologia di committente, pubblico o privato, è la somma di una serie di attività altamente specializzate e realizzate con strumentazione di qualità per ottenere parametri e misurazioni di precisione.
E’ proprio questo il valore aggiunto dei servizi di rilievo architettonico proposti dal professionista con studio in via Fossano, 9 a Salmour, in provincia di Cuneo.
RICOSTRUZIONI DIGITALI TRIDIMENSIONALI PER RILIEVI ARCHITETTONICI
I rilievi architettonici sono funzionali anche alla ricostruzione virtuale dell’edificio e alla misurazione delle parti interne ed esterne quando, data la vetustà dell’immobile, non è possibile ottenere parametri certi per ogni tipo di attività di ristrutturazione o di nuova opera che aggiunge o sostituisce parti fondamentali dell’edificio.
Se vuoi ottenere una misurazione completa, con l’ausilio di strumentazioni anche aeree, come droni e sistemi di misurazione topografica avanzati, richiedi un sopralluogo iniziale in tempi brevi al professionista con sede nel piccolo borgo cuneese e inizia a immaginare il tuo nuovo edificio con le modifiche che avevi sognato da anni.
L’architetto Alberto Galeano effettua anche servizi di termografia aerea con utilizzo di droni professionali per valutazioni approfondite dei livelli termici di ogni ambiente, ottenendo così valutazioni precise attraverso l’innovativo sistema di rilevazione dei picchi di temperatura messi a confronto con la cartografia aggiornata con le immagini provenienti dalle foto dall’alto.












