Meta turistica privilegiata, le Isole Eolie rappresentano da sempre la vacanza per eccellenza. Natura, mare e tanto divertimento riescono a soddisfare le esigenze dei villeggianti, che vengono da tutta Italia e in tanti anche dall’estero. L’arcipelago, a Nord della costa messinese, comprende due vulcani attivi, Stromboli e Vulcano, che già da soli attirano decine di migliaia di turisti ogni anno. Il modo più originale per visitare questo paradiso terreste è andarci in barca. Le escursioni private in barca alle Isole Eolie sono un’esperienza davvero unica, da non lasciarsi sfuggire. Le Eolie, infatti, sono luoghi speciali e meritano di essere viste da un punto di vista speciale: il mare, per l’appunto.
GITE IN BARCA ALLA SCOPERTA DELLE EOLIE
Per le escursioni private in barca alle Isole Eolie puoi rivolgerti alla ditta Cerasella. Il suo titolare, Nando, eoliano doc, è pronto a salpare e a guidarti tra le mille calette delle Isole Eolie.
Stabilendo orari e percorsi personalizzati con l’agenzia, le escursioni private in barca alle Isole Eolie potranno offrirti panorami di cui nessuno, dalla spiaggia, può godere. In più, dopo aver fatto un tuffo in uno dei mari più belli di Italia, puoi anche decidere di pranzare a bordo. Ti aspettano piatti dai sapori eoliani, frutta fresca, Malvasia e dolci tipici. Immaginati mentre tu, la tua famiglia o i tuoi amici gustate un piatto di pasta con i ricci appena pescati, magari accompagnato da un buon vino ghiacciato in una baia di Salina: un vero paradiso in Terra! E che dire di un aperitivo sorseggiato a bordo, quando la brezza del tramonto ti accarezza il volto?
Luoghi incantevoli, tramonti mozzafiato, un buon calice di vino, un lauto pasto e un simpatico comandante, con alle spalle un’esperienza ultra trentennale nella navigazione, sono gli ingredienti perfetti per rendere uniche le tue vacanze.
Allora, che cosa aspetti? Contatta subito la Cerasella e assicurati le migliori escursioni private in barca alle Isole Eolie!