Anno 2022: entra in vigore la normativa dell’Unione europea per gli advanced driver assistance systems, i ben noti Adas. La priorità per una mobilità sicura è ormai nei servizi come gli impianti idraulici per centri Adas a Milano e il modo per testarli, ovvero le piste attrezzate per le simulazioni. Due eccellenze offerte dallo Studio dell’ingegnere Luca Bertolio, autentico punto di riferimento per tutto ciò che riguarda gli. Un nome che è una garanzia: si tratta infatti di un professionista che lavora in questo campo da un quarto di secolo, prima nell’azienda di famiglia e poi in proprio, specializzandosi in particolare nei vari sistemi elettronici, a cominciare proprio dagli impianti idraulici per centri Adas a Milano.
Apparecchiature all’avanguardia che sin dal 2016 aiutano il guidatore nelle diverse situazioni di guida, da quelle più ordinarie, come le manovre più scomode, a quelle più critiche, ovvero le circostanze rischiose, i potenziali pericoli, sino ad arrivare alle vere e proprie emergenze.
Di serie su tutte le vetture di nuova produzione a partire da quest’anno, i nuovi sistemi di assistenza – in linea con le direttive di “Europe on the Move” – vanno nella direzione di una mobilità sempre più sicura, del rispetto dell’ambiente, e anche dell’automazione e della connessione.
LO STUDIO BERTOLIO A MILANO
Riepilogando: gli automobilisti, gli autotrasportatori e i conducenti di bus interessati in particolare agli impianti idraulici per centri Adas a Milano possono tranquillamente contare sui servizi offerti dallo Studio dell’ingegner Luca Bertolio. Ma l’elenco degli Adas è ormai sempre più lungo, dalla frenata automatica d’emergenza al sistema di registrazione in caso d’incidente, passando per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e il miglioramento della visuale e l’eliminazione dell’angolo cieco. Una lista che cresce e si articola sempre di più.
Sei un automobilista che ama i vantaggi della tecnologia? Tieni alla sicurezza tua e dei tuoi cari? E allora non puoi che fare riferimento ai servizi offerti dallo studio Bertolio.