Corsi di lingua italiana per gli Hotel a Firenze
Italian language courses for the hotels in Florence è un servizio offerto dalla Michelangelo School e si rivolge a chi lavora nei diversi settori dell’industria dei viaggi e necessita l’utilizzo della lingua italiana per lavorare.
Nello specifico, questi corsi di italiano sono molto indicati per agenzie di viaggio, hotel, centri vacanze, centri di informazioni turistiche, compagnie aeree, compagnie di navigazione e trasporti.
Il programma di questo corso di lingua italiana per gli Hotel prevede:
- Dare informazioni turistiche e informazioni sugli Hotel
- Assistenza per viaggi e alloggi
- Realizzazione di materiale promozionale
- Pianificazione viaggi per singoli e per gruppi
È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie esigenze o ai propri obiettivi specifici.
Imparare l’italiano per far crescere il proprio business a Firenze
I corsi di italiano organizzati dalla Michelangelo School, a Firenze, sono indispensabili per chi vuole utilizzare l’italiano parlato e scritto nel mondo del business e necessita di imparare tutti i termini tecnici e professionali del commercio. Nonostante i corsi siano aperti a tutti, sono fondamentali, e particolarmente adatti, a compratori, venditori, promotori finanziari, esportatori, spedizionieri, intermediari, direttori e impiegati di società che operano con l’Italia, organizzatori e partecipanti a congressi, e così via.
Il costo del corso varia a seconda della durata scelta, ma sono incluse le tasse di iscrizione, i testi necessari all’apprendimento, certificazioni e attestati finali. Inoltre, all’interno della struttura scolastica è sempre disponibile, gratuitamente, la connessione a internet.
Perché scegliere Michelangelo School
La Michelangelo School offre l’imperdibile opportunità di un periodo di studio della lingua italiana in una della città con la più grande tradizione storica, culturale e artistica al mondo. Per chi vuole intraprendere un percorso di studi per imparare o migliorare l’italiano in Italia, scegliere Michelangelo School e la città di Firenze è la migliore scelta.
Questo ambiente significa dinamicità, autenticità e fascino dei suoi abitanti. Inoltre, si avrà la possibilità di poter fare numerose esperienze culturali visitando i tanti musei e monumenti in città. La favorevole posizione geografica centrale della Toscana, inoltre, permette di poter raggiungere, in modo rapido, altri punti di interesse sociale e culturale in Italia. Questi sono solo alcuni dei motivi per decidere di scegliere di imparare l’italiano iscrivendosi alla Michelangelo School.
Infatti, la scuola offre anche una serie di interessanti attività extracurriculari, sia culturali che ricreative, che permettono agli studenti di godersi il loro soggiorno a Firenze e, in generale, in Italia.
Si tratta di visite a musei e città di interesse culturale e artistico, concerti, escursioni, proiezione di film, convegni mirati sulle tradizioni e la cultura italiana, cene in ristoranti tipici, e molti altri eventi che aiutano a vivere un’esperienza di studio della lingua italiana a 360°.
La scuola Michelangelo, quindi, consente ai proprio studenti di apprendere la lingua italiana offrendo loro un contesto fatto di cultura, arte e usanze italiane.
Per scoprire l’offerta più adatta a te basta visitare il sito ufficiale della scuola Michelangelo e richiedere informazioni compilando il form di contatto.