L’estate è la stagione del sole e del mare ma purtroppo anche della folla sulle spiagge. Soprattutto se si desidera fare il bagno e prendere il sole in totale relax, la soluzione ideale può essere quella di noleggiare un natante per scoprire le zone meno battute dai turisti, dove poter trovare non solo la privacy ma anche mare incontaminato e cristallino.
Ovviamente, però, si deve scegliere un natante a noleggio che sia di grande qualità, comodo ma allo stesso tempo sicuro, per garantire a coloro che lo affittano di poter trascorrere serenamente una giornata in alto mare.
Non tutte le società che si occupano di noleggio, infatti, possono garantire queste caratteristiche per tutte le proprie imbarcazioni, quindi si deve saper individuare l’operatore al quale rivolgersi con estrema precisione, per evitare brutte sorprese durante l’utilizzo.
Ecco, allora, qualche suggerimento per scegliere al meglio.
I clienti che sono interessati alla locazione natanti a Dorgali possono contattare senza indugi la ditta Calagonone Charter Company che in Sardegna e nella zona specifica è una realtà conosciuta ed apprezzata.
La ditta dispone di diversi natanti, tutti che possono essere guidati senza la necessità della patente nautica, quindi perfetti per essere davvero alla portata di tutti. Tutti i mezzi a disposizione dei clienti hanno una lunghezza che va dai 4,5 fino ai 6,5 metri, omologati per portare da 2 a 14 persone in modo comodo.
Le barche sono dotate di motori che sono di ultima generazione, costantemente controllati per essere sempre perfetti nel loro utilizzo. Inoltre, per consentire di trascorrere anche molte ore in alto mare, i natanti hanno un tendalino prendisole e una borsa frigo molto capiente per tenere tutto al fresco, per una gita di relax e comodità.
Le tariffe di noleggio dei natanti sono molto convenienti e partono da 70 euro al giorno: costi popolari per consentire a chiunque di godere del mare della Sardegna in modo diverso e molto più intimo.
Come scoprire le meraviglie della Sardegna
C’è davvero poco da dire sulle meraviglie del mare della Sardegna ma è anche altrettanto noto che le spiagge più belle, il mare più limpido, si trova in zone più impervie, dove è difficile arrivare senza una barca.
Tuttavia possedere una barca non è da tutti perché si tratta di un bene che viene considerato di lusso e ha dei costi spesso proibitivi, non tanto per il costo della barca in sé ma per le spese di manutenzione e anche di trasporto, soprattutto se si risiede in un’altra regione e si raggiunge la Sardegna solo per le vacanze.
Per questo motivo la soluzione migliore può essere quella di noleggiare un natante, così da non rinunciare al piacere di vivere il mare in maniera diversa, più rilassante e meno caotica, ma senza dover affrontare dei costi proibitivi.
La ditta Calagonone Charter Company, allora, può essere la risposta giusta a questa necessità, con le sue barche di qualità e un servizio di assistenza operativo in modo tempestivo durante tutto il noleggio.