Hai problemi individuali, familiari o lavorativi che credi si possano risolvere parlandone con un professionista della mente?
Contatta e prendi un appuntamento con Chiara Falco, dottoressa che offre aiuto psicologico a Fucecchio.
La psicoterapeuta del Valdarno è specializzata nel trattamento di individui calati all’interno di un gruppo, tramite un tipo di terapia che si chiama sistemico relazionale.
Questa è particolarmente funzionale all’interno dei gruppi (familiari, scolastici, lavorativi, sportivi) perché, pur agendo sul singolo individuo, li inserisce all’interno del gruppo stesso e ne definisce i ruoli.
La terapia sistemica può aiutare a identificare e affrontare quello che causa i problemi all’interno del gruppo. In questo modo le persone all’interno del sistema entreranno in empatia e simpatizzeranno l’una con l’altra.
Per questo motivo la dottoressa è particolarmente abituata a lavorare con i bambini e gli adolescenti all’interno delle scuole o di altre forme sociali, per evitare le situazioni di esclusione di alcuni o di bullismo dei deboli.
CHIARA FALCHI, PSICOLOGA SPECIALIZZATA
Non solo terapia sistemica relazione ma aiuto psicologico a Fucecchio a 360 gradi. La dottoressa Chiara Falco si occupa anche di disturbi alimentari, caratterizzati da un’alterazione delle abitudini alimentari e ed eccessiva attenzione al peso e al proprio corpo, di disturbi legati alla sfera sessuale (disfunzione erettile, impotenza, eiaculazione precoce o uso del sesso come strategia di potere), disturbi della personalità, come la schizofrenia, narcisismo, comportamenti antisociali, disturbi dell’umore o di ansia, che generano uno stato persistente di pensieri e preoccupazione.
Contatta la dottoressa e prendi un appuntamento per cominciare ad indagare all’interno della tua mente e porre fine ai tuoi pensieri e al tuo stato di dolore psicologico.
La terapia è il primo passo verso la tua libertà sociale e personale. Non perdere altro tempo, contatta la dottoressa Chiara Faldo e comincia a godere del suo aiuto psicologico a Fucecchio.












