Senti già il profumo intenso e inebriante delle costine di agnello, e la vista della fregola ai frutti di mare alla tua tavola già ti procura emozioni intese? Allora sei seduto in terrazza al ristorante Vianello’s Sardinian, a gustare i piatti tipici sardi a San Teodoro!
Siamo certi che la nostra offerta selezionata di piatti tipici sardi a San Teodoro sarà per te un’esperienza davvero unica. Vuoi provare il porceddu arrostito secondo l’antica tradizione contadina? Oppure sei alla ricerca degli squisiti culugiones per celebrare degnamente l’inizio della nostra degustazione speciale di piatti tipici sardi a San Teodoro? Allora devi prenotare subito un tavolo per un pranzo in famiglia o una cena con gli amici al ristorante Vianello’s Sardinian di San Teodoro.
Il nostro chef aspetta proprio te per proporti un menù davvero speciale realizzato con le ricette tradizionali dei piatti tipici sardi a San Teodoro.
RISTORANTE CON PIATTI TRADIZIONALI SARDI A SAN TEODORO
Hai mai provato le lorighittas in guazzetto, con la salsa di polpo, le cozze e le vongole e, naturalmente, tanto peperoncino e aglio? E ancora: perché non assaggiare, il principe dei piatti tipici sardi a San Teodoro, ovvero gli spaghetti vongole e bottarga?
Se vuoi passare direttamente ai secondi piatti, allora non puoi perderti la “cordula” alla brace, il piatto tipico della tradizione pastorale sarda con gli intestini di pecora e con contorno di patate arrosta.
Per te, il nostro chef può prepararti l’altro principe dei piatti tipici sardi a San Teodoro: il porcetto, tenerissimo e accompagnato da gustosissime patate al forno.
E per dolce: le seadas, naturalmente. Condite con miele o con lo zucchero.
Allora le tue papille gustative sono già al settimo cielo? Chiama subito per prenotare un tavolo e provare questa esperienza unica di piatti tipici sardi a San Teodoro.
Ti aspettiamo per accompagnarti in questa avventura culinaria davvero indimenticabile tutta made in Sardegna!