Sei nel capoluogo lombardo ma sulla tua tavola il condimento deve essere rigorosamente made in Sud? Hai mai pensato ti poter contare, per i tuoi acquisti, su un frantoio della Basilicata con produzione propria olio a Milano? Sveliamo subito l’arcano: l’olio è prodotto in Basilicata, dal frantoio Gaeta, ma la vendita è nel capoluogo meneghino.
Le preziose piante di olivo dalle forme scolpite dal tempo e dal terreno roccioso della Basilicata restano nel loro luogo d’origine. E’ solo il prodotto finale, con l’imbottigliamento oscurato per non far filtrare la luce, che puoi trovare anche in Lombardia, se sei alla ricerca di produzione propria olio a Milano.
Il frantoio Gaeta ha organizzato un servizio rapido ed efficace di spedizione che garantisce la conservazione delle qualità dell’extravergine d’oliva made in Basilicata prodotto sin dal 1956.
VENDITA OLIO DELLA BASILICATA CON SPEDIZIONE A MILANO
Oggi il frantoio Gaeta è attrezzato a effettuare il ciclo completo di produzione, dalla raccolta, fino al lavaggio e alla gramolazione delle preziose olive lucane. Potrai assicurarti tutto l’anno, sulla tua tavola, la produzione propria olio a Milano del frantoio Gaeta contattando semplicemente i numeri che trovi in questa pagina. Il nostro personale amministrativo è a tua disposizione per raccogliere gli ordini e per ogni chiarimento sulla spedizione e sulle caratteristiche dell’olio extravergine d’oliva prodotto.
Per chi invece vuole degustare il nostro olio nel frantoio e decidere di acquistarlo per condire tutte le pietanze con un prodotto davvero di eccellenza, presso l’azienda è previsto uno spazio per la degustazione degli ospiti.
Lo sapevi che per degustare correttamente l’olio devi trattenerlo in bocca e aspirare l’aria per qualche secondo? Ti aspettiamo per condividere la storia del nostro frantoio e per farti conoscere i segreti della produzione olio a Milano. Solo Milano? Non proprio. Siamo a tua disposizione per ordini provenienti da tutta Italia. Per l’assaggio, invece, ti aspettiamo in azienda!