Vuoi parlare con qualcuno dei tuoi problemi? Credi sia arrivato il momento di affidarti a cure psicologiche? Hai bisogno di sfogarti con una persona competente?
Contatta la dottoressa Daniela Barone, psicoterapeuta a Trebaseleghe, e prendi un appuntamento con lei.
L’approccio psicoterapeutico della dottoressa Daniela Barone è quello dell’analisi transazionale, ideata da Eric Berne negli anni ’50. Questa è una teoria psicologica che si pone al contempo come una teoria della personalità, dello sviluppo e della comunicazione relazionale.
La teoria psicologica transazionale della psicoterapeuta a Trebaseleghe può essere applicata ad un percorso individuale, così come di coppia o di gruppo. In particolare la dottoressa Daniela Barone è specializzata nell’analisi dei rapporti familiari, aiutando bambini o adolescenti in difficoltà all’interno del gruppo familiare, così come i loro genitori e i loro insegnanti nel rapporto tra di loro e con gli stessi.
I contesti dell’azione transazionale possono essere diversificati: dallo studio psicologico, al servizio pubblico, all’ambiente aziendale o formativo, sia nell’età evolutiva (lavoro nelle scuole) sia in età adulta (azione sui posti di lavoro).
TERAPIA PSICOLOGICA A TREBASELEGHE
Affronta con la dottoressa Daniela Barone, psicoterapeuta a Trebaseleghe, diverse problematiche: da le cosiddette psicopatologie (ansia, depressione, attacchi di panico, disturbi di personalità, disturbi alimentari), a situazioni caratterizzate da sofferenza o stress (lutto, difficoltà decisionali, gestione di relazioni conflittuali o tossiche).
Non c’è bisogno di avvertire grandi problematiche per rivolgersi ad uno psicologo. Esci dall’ordine di idee che ci si debba trovare in uno stato di malattia per chiedere aiuto. Contatta la dottoressa Daniela Barone anche se desideri semplicemente una maggiore consapevolezza personale o se senti di avere il bisogno di una più profonda conoscenza di te stesso.
Chiama e prendi appuntamento con la tua nuova psicologa in provincia di Padova, la vita si semplificherà e non farai altro che chiederti perché non hai preso prima questa decisione!