La bicicletta, tra gli sport più salutare ed economici che ci sia, è un vero toccasana per la mente e per il corpo. Se alla tua bici si è bucato un copertone o se la catena si è arrugginita, fai un salto alla Casa del Ciclo, il negozio specializzato in ricambi biciclette a Concorezzo, nella provincia di Monza e della Brianza.
Il negozio, oggi gestito dalla terza generazione della famiglia Vaccari, è un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote. L’azienda ha alle spalle quasi ottant’anni di esperienza. Fu fondata da Romano Vaccari nel ‘45 a Cernusco sul Naviglio. Più che un negozio, era una semplice bottega artigianale. Il salto di qualità avviene quando il figlio Stefano prende le redini dell’impresa di famiglia e trasferisce l’attività a Concorezzo. Oggi che il negozio è gestito dal figlio di Stefano, Gianluca: l’esposizione è cresciuta ulteriormente e di modelli in vetrina se ne contano più di 500! Il negozio si estende su una superficie di circa 400 metri quadrati, su due livelli, ma dispone anche di un’officina per l’assistenza a la riparazione dei veicoli di oltre 200 metri quadrati. E’ qui che puoi trovare tutti i pezzi di ricambio che ti servono. La Casa del Ciclo è il miglior negozio per cercare ricambi biciclette a Concorezzo.
PEZZI DI RICAMBIO PER BICI A CONCOREZZO
Difficilmente un negozio ha a disposizione tanti pezzi di ricambio quanto la Casa del Ciclo. Che tu abbia bisogno di pezzi di ricambio per una mountain bike o per una moderna bici elettrica, o ancora per una cruiser, il negozio di ricambi biciclette a Concorezzo riuscirà a soddisfare ogni tua esigenza.
Oltre alla vendita, la Casa del Ciclo vanta un centro assistenza di prim’ordine per riparare il tuo adorato veicolo a due ruote! Qui potrai trovare tutto, dai cerchioni al manubrio, ai freni, per far sì che la tua bici sia in perfette condizioni per portarti ovunque tu vorrai andare.
Allora, cosa aspetti? Se ti manca un pezzo di ricambio, rivolgiti alla Casa del Ciclo, specializzato in ricambi biciclette a Concorezzo.