RICEVITORIA A LA SPEZIA

RICEVITORIA A LA SPEZIA

Hai utenze domestiche da saldare e non vuoi fare la fila alle Poste, e magari dopo il pagamento con bancomat o carte elettroniche voi anche gustare un caffè in veranda? Allora non hai scelta migliore: la ricevitoria a La Spezia, Bertani Ennia store è il posto che fa per te! Questo negozio è molto più di una ricevitoria dove poter pagare le bollette e fare una puntatina live al Lotto, oppure piazzare la scommessa sportiva o pagare il bollo auto in pochi secondi. 

La ricevitoria a La Spezia, Bertani Ennia store, è il posto dove iniziare la giornata, nel suggestivo borgo di Biassa, e acquistare i giorni, il tuo sigaro preferito, e goderti un caffè o un cappuccino in un’atmosfera rilassata e immersa nel verde. La veranda è il ritrovo di chi ha fatto gli acquisti di ogni tipo, dalla cartoleria alle sigarette, passando per il distributore frigorifero di acqua, e vuole allungare la pausa caffè, per effettuare una scommessa presso questa ricevitoria a La Spezia, punto di riferimento di chi non vuole rinunciare al piacere di mettersi in gioco con i risultati sportivi, o vuole semplicemente pagare una bolletta senza file interminabili e stress. 

 

SCOMMESSE SPORTIVE, BOLLO AUTO E PAGAMENTO BOLLETTE A LA SPEZIA

Perché questo store è un angolo di relax davvero unico. La tua ricevitoria a La Spezia preferita, allora è senza dubbio lo store Bertani Ennia. 

Vieni a fare qui la spesa di genere alimentari. Abbiamo riservato per i nostri clienti anche uno spazio per una selezione di prodotti da acquistare insieme agli articoli di tabaccheria e di cartoleria. Vuoi scegliere con calma anche un piccolo regalo per i tuoi cari dopo un fine settimana in questo antico borgo spezzino? La ricevitoria Bertani Ennio store è davvero il posto giusto anche per acquistare gadget, souvenir e cartine turistiche per viaggiare nelle Cinque Terre. Ti aspettiamo!