Vuoi provare i migliori piatti della cucina romagnola, cucinati nel modo in cui vuole la tradizione, in una location splendida proprio al centro della di una delle più belle città della zona?
La risposta è solo una: “Al passatore”, pizzeria e ristorante con specialità di carne alla griglia a Ravenna.
Il menù di questo luogo è vario: pasta fresca all’uovo, piadine, salumi, formaggi, ma soprattutto carne, cotta alla griglia in modo sempre perfetto!
Oltre che struttura di ristorazione, “Al passatore” è una struttura ricettiva, che propone un servizio di affittacamere al centro della città, dotate di ogni comfort.
MANGIARE LA CARNE A RAVENNA
Siete pronti a mangiare nel migliore ristorante con specialità di carne alla griglia a Ravenna?
Difficile scegliere tra i primi piatti di pasta fresca (tagliatelle, cappelletti, tortelloni, strozzapreti), l’immancabile piadina condita in vario modo o i deliziosi piatti di carne. Per quanto riguarda i secondi piatti, il fiore all’occhiello del locale è indubbiamente la salsiccia di maiale e castrato e i fegatelli di maiale alla rete, da accompagnare con verdure di stagione. Tutte le specialità sono cucinate con grande attenzione alle ricette della tradizione e ai valori antichi del territorio romagnolo.
Tutti i prodotti sono della migliore qualità, scelti con cura da un personale attento e disponibile.
“Al passatore”, però, non è solo un ristorante con specialità di carne alla griglia a Ravenna, ma anche una delle migliori pizzerie della zona.
La pizza è fatta proprio come a Napoli: morbida, leggera e digeribile. Anche in questo caso i prodotti utilizzati sono di grande qualità (dall’olio alla farina, passando per il lievito), oltre che l’impiego di forno a legna e una lunga lievitazione.
Anche i gusti sono tantissimi: mozzarella di bufala, frutti di mare, quattro stagioni, verdure, salumi, salsiccia…
Hai già l’acquolina in bocca? Non ti resta che prenotare da “Al passatore”!