Profumi di mirto, sapori unici inconfondibili provenienti dalle preparazioni con il pecorino sardo e, con un po’ di fantasia, ma proprio poca, potrai sentire anche l’odore del mare.
Dove? In riva al mare, magari in una caletta riservata in Sardegna?
Se per il tuo pranzo o per una cena con gli amici non puoi spostarti facilmente sull’isola, allora scegli il ristorante di cucina tipica sarda a Milano, La Calanca da Leo. E l’effetto è garantito.
Ma non solo. A produrre questo cortocircuito di benessere a tavola, ci pensa subito l’offerta gastronomica a te riservata appena varcata al soglia del ristorante di cucina tipica sarda a Milano, la Calanca da Leo.
Sarà un vero e proprio viaggio, questa volta non virtuale, ma reale e davvero di gusto, che potrai intraprendere dal lunedì al sabato prenotando un tavolo da noi chiamando ai numeri che trovi in questa pagina.
PIATTI DELLA TRADIZIONE SARDA ALLA CALANCA DI MILANO
La passione per la cucina tradizionale e soprattutto la cura e la scelta dei prodotti tipici dell’isola, sono i punti di forza del locale del patron Leonardo Loi, esperto ristoratore che ha realizzato in suo sogno.
Regalare agli ospiti del ristorante di cucina tipica sarda a Milano un’esperienza unica non solo a tavola, ma anche di atmosfera che riporta ai sapori dell’isola.
Ecco che il mirto, il pane carasau non possono mai mancare sulla tavola della Calanca, nel cuore del capoluogo meneghino.
Scommessa vinta: sono sempre in aumento i clienti che si affidano all’esperienza dello chef che aggiorna l’offerta con i prodotti in arrivo quotidianamente dalla Sardegna.
Mare e terra che si sposano ogni giorno nel rito della preparazione dei piatti tipici che troverai alla Calanca, il ristorante di cucina tipica sarda a Milano.
Hai ricordi ancora così vivi ed intensi del porceddu gustato d’estate sull’isola? Nessun problema: basta avvisare qualche giorno prima e il tuo desiderio sarà esaudito!