Ristorante giapponese a Firenze Santa Croce

Indice

RISTORANTE GIAPPONESE A FIRENZE SANTA CROCE

 

La cucina giapponese è diventata un vero must tra i giovani, che adorano provare tutte le cucine esotiche e particolari. Se vuoi provare in particolar modo la cucina orientale (cinese e giapponese) il ristorante giapponese Firenze a Santa Croce è il luogo ideale. Il locale si trova nella località Santa Croce ed è aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica ed è indicato per tutti gli amanti del sushi e delle altre specialità della cucina giapponese e cinese.

Il cibo giapponese è diventato sinonimo di sushi e tempura, ma questi piatti popolari sono solo l’inizio. Stufati a fuoco lento, spiedini di carne e verdure alla griglia, frittelle salate e spaghetti e riso sono solo alcuni altri. I giapponesi ci hanno dato il tofu, il miso, tamari, shoyu, vino di riso e aceto di riso e tanti altri sapori unici. La maggior parte di noi potrebbe non aver mai provato le alghe se non per il sushi o la zuppa di miso, ma le verdure di mare sono uno stile di vita in Giappone.

 

PRELIBTEZZE GIAPPONESI

 

Tutti i piatti del ristorante giapponese Firenze a Santa Croce sono preparati con cura minuziosa dagli chef per soddisfare i palati di ogni genere di clientela. Gli ingredienti scelti sono tutti di prima qualità, per essere sempre attenti alla salute. Se non hai mai assaporato le prelibatezze della cucina orientale il ristorante giapponese a Firenze Santa Croce fa al caso tuo, perché ti stupirà per la freschezza degli ingredienti e la simpatia dei gestori. Il locale ha uno staff simpatico e disponibile, pronto alla realizzazione e alla organizzare di eventi privati di ogni genere e anche per il take away.

Il locale è situato in una location suggestiva, cosa aspetti a prenotare il tuo tavolo? Non te ne pentirai!

Condividi l'articolo:
Edit Template

© 2025 Happy News 24 – Powered By USB S.p.A. – Società Benefit