VINO LOCALE AD ALBENGA
Tre etichette doc per brindare alla qualità e alla passione per il vino. L’azienda familiare vitivinicola Enrico Dario produce due bianchi, il Pigato e il Vermentino che mettono d’accordo sia gli appassionati dei vini freschi che invogliano al secondo calice e poi al terzo che gli estimatori del secco da aperitivo e dal colore giallo paglierino.
E poi un rosso, il Rossese, la punta di diamante dei vini a bacca scura e profumati, proprio come la terra di Liguria che ospita l’azienda e la cantina di Enrico Dario, specializzata nella vendita di vino locale ad Albenga.
La cura dei vigneti e del processo di lavorazione dal mosto fino all’invecchiamento in cantina è il patrimonio di emozioni che i titolari della cantina Enrico Dario condiviso attraverso la vendita del proprio vino locale ad Albenga con i clienti che si presentano in azienda per la degustazione.
PRODUZIONE E VENDITA DI VINO LOCALE DOC AD ALBENGA
Per chi, invece, non vuole perdersi l’aperitivo con il Vermentino o un buon bicchiere di rosso doc per accompagnare un piatto di carne della domenica, è attivo un servizio di spedizione attraverso il modulo contatti all’interno del sito cantinaenricodario.it.
Ma come nasce questa passione per il vino di qualità che mette insieme tutti i componenti della famiglia fondatrice dell’azienda vitivinicola Enrico Dario? Difficile trovare una risposta convincente, quando nelle bottiglie di vino locale ad Albenga prodotto dall’azienda Enrico Dario puoi trovare, sul fondo, l’essenza magica della trasformazione del mosto in nettare degli dei.
Il vento, il sole della Riviera, ma anche i profumi che arrivano dall’entroterra e dai fiori che impollinano donne, uomini e piante di questo angolo di paradiso, meta anche di turismo internazionale, sono i sentori magici che ritroverai stappando uno di questi vini locali davvero unici da degustare contattando i numeri che trovi in questa pagina per una spedizione rapida e sicura.












