Sei di Torino e cerchi un salone da parrucchiere tutto al femminile in cui sentirti coccolata e viziata? Perfetto, sei capitata nel posto giusto.
Abbiamo tutto ciò che fa al caso tuo. Alternative Moda Capelli – Centro Degradè Joelle è ciò che fa per te. Quante volte ti sarà capitato di avere a che fare con saloni non in grado di soddisfare le tue esigenze.
Almeno una volta nella vita è capitato a tutti noi di non sentirci soddisfatti dopo esserci sottoposti alle cure di un salone da parrucchiere. Scegliere il giusto salone non è mai semplice.
Ecco perché se sei di Torino e dintorni vogliamo indirizzarti verso una valida scelta.
Come nasce Alternative Moda Capelli – Centro Degradè Joelle
Furia, salone da parrucchiere per donna a Torino, nasce dalla voglia di una squadra di professionisti del settore di mettersi in gioco. I membri più esperti del team operano da quasi trent’anni, esperienza davvero significativa.
Ai collaboratori più virtuosi sono affiancati membri più giovani ma altrettanto validi e desiderosi di aggiornarsi continuamente, in modo da arricchire le proprie competenze.
Da circa 15 anni l’azienda fa parte del gruppo Degradè Joelle. Ma cos’è il metodo Degradè dal quale il gruppo prende nome?
La tecnica Degradè, nasce nei primi anni 90 dal geniale intuito di Claudio Mengoni, a quei tempi uno tra i più rivoluzionari acconciatori.
Questo metodo di colorazione risulta naturale e leggero. Le sue sfumature sono davvero attraenti. Inoltre, questa famosa metodologia consente di limitare l’effetto della ricrescita.
Salone da parrucchiere per donna a Torino: scopri a chi rivolgerti
Abbandonati anche tu alle sapienti mani degli esperti del Centro Degradè Joelle – Alternative Moda Capelli, per usufruire dei migliori trattamenti studiati su misura per te.
Il team si affida alle ultime tendenze in fatto di moda, quindi avrai occasione di sfoggiare acconciature all’ultimo grido durante le tue serate, e non passerai mai inosservata.
Le colorazioni Degradè, ti permetteranno inoltre, di ottenere un effetto naturale sui tuoi capelli, senza segni evidenti di ricrescita nelle settimane successive al trattamento, quindi non dovrai più preoccuparti di apparire in disordine.