Vuoi eliminare alcuni inestetismi della tua pelle attraverso un trattamento anti age a Scandicci?
Contatta la Dott.ssa Giangeri Franca per un consulto e per essere consapevole di tutti i trattamenti che lei pratica nell’ottica della medicina estetica.
Quando i segni dell’invecchiamento iniziano a manifestarsi è importante essere pronti e non farsi scoraggiare.
La Dott.ssa Giangeri Franca effettua trattamenti diretti ad ottenere risultati già dopo le prime applicazioni e di mantenimento. Tra i trattamenti antiage a Scandicci figurano sicuramente i trattamenti effettuati con creme topiche, peeling chimico, dermoabrasione, laser, botox e filler.
MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA
Il trattamento anti age a Scandicci della Dott.ssa Giangeri Franca rientra all’interno di procedure estetiche non invasive.
Si tratta di pratiche di medicina estetica che possono migliorare l’aspetto fisico e farti amare di più il tuo viso e il tuo corpo.
Tra gli altri rientrano: il peeling chimico, il rassodamento della pelle e il fotoringiovanimento, la rimozione di peli e tatuaggi e il trattamento di macchie e condizioni della pelle tra cui nei, iperpigmentazione, acne e cicatrici.
Inoltre è possibile effettuare anche iniezioni di Botox che utilizzano una forma purificata di tossina che aiuta a rilassare i muscoli e riduce la comparsa di rughe e linee sottili, filler dermici che creano contorni più definiti e levigano le rughe e cristalli di microdermoabrasione che sollevano le cellule morte della pelle per stimolare la produzione di nuove.
Per la cura della tua pelle affidati unicamente a professionisti certificati del settore. Dici addio a tutti i difetti estetici che ti creano disagio ed imbarazzo.
Apprezza finalmente te stesso e amati per quello che sei. Affidati alla Dott.ssa Giangeri per il trattamento anti age a Scandicci e assicurati un servizio di qualità.
Chiama subito per prenotare un appuntamento conoscitivo e di consulenza!
Non aspettare oltre!












