ANTICHITA’ DELLE DOLOMITI A DOSOLEDO
L’intaglio che richiama lo stile inconfondibile del mobili di montagna. Le forme essenziali, comode e capienti. Sono questi i tratti principali del pezzi unici di arredamento e delle antichità delle Dolomiti a Dosoledo che puoi trovare presso lo store di Luciano Zandonella, in via Risorgimento 6.
Se sei alla ricerca di mobili che richiamano la tradizione artigiana delle Dolomiti bellunesi e la produzione di manufatti del secolo scorso utilizzati per esigenze innanzitutto di funzionalità e poi di estetica, allora qui sei al posto giusto!
Condividi le tue esigenze di arredamento con il titolare di Antichità delle Dolomiti e vieni scoprire i pezzi unici che puoi trovare insieme ai mobili, ai cassettoni che raccontano storie di vita attraverso i segni e l’usura.
E’ proprio questo il bello degli oggetti di antiquariato e, in particolare, delle antichità delle Dolomiti a Dosoledo che puoi trovare scovando e con un po’ di fortuna. Fatti raccontare la storia del mobile, dove è stato acquistato e da dove proviene. Potrai davvero fare un salto nel tempo e assicurarti un pezzo di storia di questa località ai piedi delle montagne più spettacolari d’Italia.
MOBILI ANTICHI E RARITA’ MADE IN DOLOMITI A DOSOLEDO
Inizia ad immaginare la tua casa con un mobile o un pezzo unico di antichità delle Dolomiti a Dosoledo.
Crea il tuo abbinamento preferito facendoti consigliare dal titolare di questo posto davvero unico dove ricreare atmosfere del tempo che fu.
Presso lo spazio di esposizione e di vendita di antichità delle Dolomiti a Dosoledo puoi avere la fortuna di assicurarti anche mobili risalenti al Seicento e Settecento. Vere e proprie rarità che puoi far valutare e restaurare per garantirti un manufatto storico dove riporre le tue cose più preziose e dare un tocco unico all’arredamento della tua casa o del tuo ufficio.
Allora cosa aspetti? Vieni a trovarci presso la sede di via Risorgimento 6 a Dosoledo o fissa un appuntamento per una consulenza con il titolare.












