La birra artigianale sta conquistando sempre più estimatori in Italia si produce in un numero crescente di territori. E la provincia di Lecce non fa eccezione.
Tenuta Roca Nuova è un’azienda agricola che produce birra artigianale del Salento Melendugno di altissima qualità.
Qui la birra artigianale è prodotta con ingredienti di qualità, senza l’utilizzo di additivi o conservanti artificiali. Il risultato è una bevanda dal sapore unico e deciso, frutto della fermentazione di ingredienti tipici della zona e della cura nella produzione.
La birra artigianale del Salento Melendugno di Tenuta Roca Nuova è prodotta con malto d’orzo 100% italiano e luppolo selezionato, ed è prodotta in diversi stili, dalla bionda alla rossa, fino alla stout.
Nell’azienda agricola salentina non si produce solo birra artigianale! Tenuta Roca Nuova trasforma e vende anche altri prodotti di qualità, come l’olio extravergine di oliva biologico e il vino Primitivo di Manduria.
ACQUISTA PRODOTTI TIPICI SALENTINI A MELENDUGNO
L’olio extravergine di oliva di Tenuta Roca Nuova è prodotto solo con olive della varietà Ogliarola Salentina, coltivate senza l’utilizzo di pesticidi o sostanze chimiche nocive. Il vino Primitivo di Manduria, invece, è un vino di grande personalità, dal sapore deciso e corposo.
A differenza di questi prodotti, la birra artigianale di Tenuta Roca Nuova è del tutto originale, una vera e propria sorpresa ed una gustosa esperienza di bevuta grazie al suo gusto corposo e avvolgente.
La Speciale ambrata tripel, la Sensuale special blanche, l’Imperiale rossa double, la Tropicale german style ale, l’Ipanema white ipa e la Monnalipa double amber ipa soddisferanno i palati degli appassionati di questa antica bevanda, arricchita dai profumi mediterranei.
Il viaggio alla scoperta delle specialità del Sud della Puglia deve fare tappa Tenuta Roca Nuova per assaggiare la birra artigianale del Salento Melendugno: un prodotto che non delude mai, sia per il gusto che per la qualità degli ingredienti utilizzati.