Si è concluso il conto alla rovescia per la fine della scuola ma è ancora lungo il periodo che ti separa dalle vacanze fuori città? E adesso come si fa per la gestione dei più piccoli nelle ore mattutine e fino al pomeriggio inoltrato quando termina il turno di lavoro
La soluzione a portata di mano per chi vive nella provincia di Firenze è il campo estivo a Scandicci organizzato presso gli spazi del Giardino delle Tate, la scuola dell’infanzia e asilo nido gestito dall’ Associazione onlus Lo Spazio delle Donne.
Un grande spazio all’aperto utilizzato tutto l’anno per i piccoli ospiti della scuola d’infanzia e dell’asilo nido, sono il teatro naturale delle attività previste da questo campo estivo a Scandicci scelto da un numero sempre in crescita di genitori che hanno necessità dell’intrattenimento nel periodo che precede le vacanze estive.
Questo campo estivo è aperto tutta l’estate per chi ha necessità di garantirsi uno spazio sicuro dove i piccoli sono accolti da personale esperto e coinvolti in attività manuali, artistiche e di divertimento.
IL GIARDINO DELLE TATE: ECCO IL CAMPO ESTIVO A SCANDICCI PER IL TUO PICCOLO
L’apprendimento attraverso il gioco è il filo conduttore delle attività proposte all’interno di questo campo estivo a Scandicci organizzato in continuità con i percorsi pedagogici attuati durante l’anno scolastico. Sarà un’esperienza formativa che non priva i tuoi piccoli di momenti di gioco all’aria aperta e di benessere fisico e psicologico.
Vieni a scoprire gli spazi messi a disposizione dalla onlus Lo Spazio delle Donne e assicura a tuo figlio tutta l’assistenza necessaria, la tranquillità e la sicurezza necessaria per vivere serenamente il campo estivo a Scandicci.
Per saperne di più sull’offerta pedagogica, sulle attività e sui costi per la partecipazione al campo estivo, puoi chiamarci ai numeri che trovi in questa pagina o fissare un appuntamento in sede. Ti aspettiamo!












