CURA DELL’ANSIA A MILANO
Un disturbo d’ansia è un tipo di condizione di salute mentale. Se soffri di un disturbo d’ansia, potresti rispondere a determinate cose e situazioni con paura e paura oppure provare segni fisici di ansia, come tachicardia e sudorazione.
Per superare questa situazione e provvedere alla cura dell’ansia a Milano, affidati alla dottoressa Carla Milanese, psicologa psicoterapeuta specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale e in psicodiagnostica.
COS’È L’ANSIA?
È normale avere un po’ di ansia, ma non sottovalutare il problema. Potresti sentirti ansioso o nervoso se devi affrontare un problema sul lavoro, andare a un colloquio, fare un test o prendere una decisione importante.
Talvolta l’ansia può essere benefica, quando ci aiuta a notare situazioni pericolose e focalizza la nostra attenzione, e quindi a restare al sicuro.
Ma un disturbo d’ansia va oltre il normale nervosismo e la leggera paura che potresti provare di tanto in tanto. Corri ai ripari con la cura dell’ansia a Milano insieme alla dottoressa Carla Milanese se: l’ansia interferisce con la tua capacità di vivere normalmente, spesso reagisci in modo esagerato quando qualcosa scatena le tue emozioni, non puoi controllare le tue risposte alle situazioni, ti è difficile affrontare la giornata, avverti sintomi fisici debilitanti per il tuo corpo.
Attraverso il modello cognitivo-comportamentale, una delle terapie psicologiche a breve durata più efficaci, la dottoressa Carla Milanese ti aiuterà nella cura dell’ansia a Milano.
La psicoterapia della dottoressa Milanese mira a ridurre significativamente l’ansia sociale, la depressione, gli attacchi di panico e i disturbi della personalità o del comportamento alimentare, aiuta a superare fobie, problemi di coppia e disturbi post traumatici causati da stress.
Non sottovalutare i sintomi del tuo corpo e scorpi quanto si può vivere meglio.
Mettiti in contatto e prendi un appuntamento. La cura della tua mente e del tuo corpo inizia esattamente da qui!












