TURISMO VENATORIO IN BULGARIA

Indice

Hai la passione per la caccia e allo stesso tempo ami andare in giro per il mondo? L’Aquilcaccia di Emilio Pizzimenti fa proprio al tuo caso: l’azienda, con sede a Reggio Calabria, si occupa da anni di turismo venatorio in Bulgaria e in tante altre località estere.

Organizzando soggiorni e itinerari esclusivi, l’Aquilcaccia si è posizionata molto bene nel settore, riscuotendo notevoli consensi tra i cacciatori italiani. Accompagnati da figure professionali altamente qualificate in location selezionate, l’azienda offre stimolanti esperienze all’insegna dello sport e della vera amicizia tra colleghi cacciatori. La passione, l’impegno e l’esperienza di diversi anni di attività venatoria fanno sì che l’Aquilcaccia sia oggi riconosciuta per serietà e concretezza nell’attività di organizzazione di viaggi di caccia all’estero come anche in quelle di addestramento e vendita di cani da caccia. In particolare per il turismo venatorio in Bulgaria è il numero uno, come riconoscono tutti coloro che hanno usufruito dei servizi offerti dalla ditta calabrese.

 

ITINERARI ESCLUSIVI IN BULGARIA PER GLI AMANTI DELLA CACCIA

L’Aquilcaccia nasce dalla passione per la caccia del suo titolare, che ha voluto trasformare questo suo interesse in un vero e proprio lavoro. Per farlo, si è circondato di una serie di collaboratori. Persone che hanno viaggiato a lungo e che conoscono delle mete davvero straordinarie, come quelle della Bulgaria, che è terra di quaglie e tortore. La Bulgaria èil territorio ideale per la sosta e la nidificazione di questi uccelli. Qui vi trovano tutto quello di cui hanno bisogno:grano, mais, girasole, tanta acqua. Insomma, un vero paradiso per i cacciatori e per i loro cani.

  • Per organizzare turismo venatorio in Bulgaria, l’Aquilaccia ha scovato le migliori strutture ricettive: hotel dotate di Spa, piscine Jacuzzi, box molto confortevoli per i cani e tanto altro ancora. 

La società mette, inoltre, a disposizione una zona di 1.500 ettari coltivati a grano, mais e girasole, collocata sulle più frequentate linee di migrazione. Per le beccacce sono stati selezionati territori ampi, tra costa e zone che toccano i mille metri d’altezza, così da garantire battute di caccia dalla metà di novembre alla fine di febbraio. Un modo intelligente per allungare la stagione del  turismo venatorio in Bulgaria.

Condividi l'articolo:
Edit Template

© 2025 Happy News 24