Avete bisogno di un noleggiare una stampante per il vostro ufficio, ma non sapete a chi rivolgervi? Vi trovate a Turbigo? Bene, allora Aresi Noleggio è la soluzione giusta per voi!
Composta da un team con esperienza pluriennale nel settore, Aresi vi offre un servizio di noleggio stampanti a Turbigo su misura, fornendovi in un batter d’occhio la soluzione ottimale per il vostro ufficio.
Da sempre Aresi sceglie solo le migliori stampanti, facendo riferimento ai marchi più famosi sul mercato.
Questo per garantire un elevato standard qualitativo ai propri clienti, offrendo stampanti ad alte prestazioni senza rinunciare a nulla.
Non sapete quale stampante scegliere per il vostro ufficio? Contattate subito Aresi noleggio stampanti a Turbigo per ricevere un preventivo gratuito: vi forniremo tutte le informazioni di cui avete bisogno per trovare la soluzione finale per tutte le vostre esigenze senza alcun compromesso.
Quali tipi di stampante esistono?
Prima di un eventuale preventivo, potete già farvi un’idea del tipo di stampanti a noleggio presenti sul mercato. Ci sono due differenti soluzioni:
· Stampante a getto d’inchiostro o inkjet: sfruttano in modo simultaneo diverse cartucce ad inchiostro suddivise per colore (in genere nero, giallo, ciano, magenta). Ideale per stampare fogli e documenti a colori
· Stampante laser: utilizzano un unico toner a laser per la stampa. Possono eseguire numerose stampe a sequenza in modo molto veloce, sia in bianco in nero sia a colori.
Servizio di noleggio stampanti a Turbigo: scopri a chi rivolgerti
In ogni caso è possibile anche usufruire del servizio di noleggio stampanti multifunzione, attraverso cui potete stampare sia con il getto d’inchiostro che con il laser.
Queste stampanti offrono anche funzioni di invio fax, fotocopie e scannerizzazione dei fogli. L’ideale quindi se avete necessità di stampate una grande quantità di documenti da digitalizzare o inviare a terzi via fax.
Quale tipo di stampante scegliere tra inkjet e laser?
Questa domanda rappresenta sicuramente il nocciolo centrale: per il vostro lavoro è meglio una stampante a getto d’inchiostro o una a laser? Per rispondere a questo quesito bisogna mettere a fuoco i vantaggi e gli svantaggi delle due tipologie e rapportarli alle vostre esigenze.
Se avete necessità di stampare immagini a colori in alta definizione, la tecnologia inkjet rappresenta la soluzione ideale per voi.
L’inchiostro liquido, suddiviso nei vari colori, garantisce un’alta resa visiva delle immagini stampate. Questo però si traduce in una minore velocità di stampa, ma soprattutto di un costo più alto per copia.
Nel caso avete necessità di stampare tanti documenti in una giornata, dovreste optare per il laser. Trattandosi di una tecnologia più semplice rispetto a quella a inchiostro, garantisce un numero maggiori di stampe ad alta velocità a un minore costo per copia. Il toner laser però ha un prezzo più alto rispetto alle cartucce d’inchiostro.
Se non sapete quale stampante faccia al caso vostro, noi di Aresi servizio di noleggio stampanti a Turbigo siamo pronti a aiutarvi.