Vendita di registratori telematici a Frosinone

VENDITA REGISTRATORI AUTOMATICI A FROSINONE

 

Hai la necessità di far fare un salto di qualità alla tua attività e vuoi farlo attraverso la nuova tecnologia dei registratori di cassa automatici? Per tutto quello che riguarda il servizio di assistenza o di vendita di registratori telematici a Frosinone e dintorni, scegli la professionalità di FEC Sistemi di Cerroni Fausto.

Quando si parla di questo tipo di dispositivo non c’è confronto che tenga, FEC Sistemi di Cerroni Fausto è il tuo miglior alleato!

I registratori di cassa di ultima generazione sono molto utili non solo a memorizzare le transazioni della tua attività, ma anche a monitorare le attività, a gestire le prenotazioni e tanto altro ancora. Il negozio tratta la vendita di registratori telematici a Frosinone della gran parte dei marchi presenti sul mercato, come ad esempio Ditronetwork, Sarema, Italretail, Sweda, Suprema e Axon Micrelec: una volta contattato, il nostro team ti offrirà il modello più adatto alle tue esigenze.

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

 

Se hai acquistato da noi un apparecchio che non sta funzionando come dovrebbe, o hai difficoltà con il sistema gestionale del registratore di cassa, il team di FEC Sistemi di Cerroni Fausto verrà subito in tuo aiuto. Oltre che della vendita di registratori telematici a Frosinone, infatti, la ditta si occupa anche di  risolverere il tuo problema in tempi da record e in maniera precisa ed efficace. Grazie a tecnici esperti, l’azienda è in grado di effettuare manutenzioni che siano valide e durevoli nel tempo, intervenendo sia con la riparazione e il ricambio per dei malfunzionamenti, sia con l’aggiornamento dei software di sistema.

Non esitare a contattarci per il servizio di assistenza, manutenzione o compra- vendita di registratori telematici a Frosinone.

 

Chiama subito o recati in sede presso Strada Provinciale Santa Cecilia 2, a Tecchiena.