Dal produttore, lucano, direttamente al consumatore, di Milano. Il passaggio è semplice e permette l’abbattimento di costi e di intermediazione dei rivenditori e dei grossisti.
Ecco che questo sistema di vendita diretta olio a Milano, organizzato dal frantoio Gaeta, si è rivelato in breve tempo una scelta vincente. Per i consumatori del capoluogo lombardo che possono garantirsi un prodotto di altissima qualità a costi contenuti, e per i produttori che così possono allargare il bacino di clienti, puntando al mercato lombardo e alle cucine di esigenti consumatori alla ricerca di vendita diretta olio a Milano.
Il nostro prodotto finale è il risultato di un lungo lavoro che parte dalla terra degli ulivi in Basilicata, fino al trattamento presso il frantoio con le fasi di lavaggio, gramolatura e di premitura. Da qui uscirà l’oro verde made in Basilicata, pronto a raggiungere le tavole meneghine grazie al sistema di vendita diretta olio a Milano realizzato dal frantoio Gaeta.
E per assaggiare l’olio del frantoio Gaeta prima dell’acquisto? La soluzione è immediata: dovrai raggiungere le terre degli ulivi di Scanzano Jonico, in provincia di Matera. Qui potrai ammirare gli antichi ulivi e saperne di più sulla storia di questo frantoio operativo sin dal 1956.
OLIO MADE IN BASICATA IN VENDITA SU ORDINAZIONE A MILANO
Ti aspettiamo per una degustazione sul posto e per raccontarti le fasi di lavorazione delle nostre olive e la trasformazione nel pregiato extravergine destinato alla vendita diretta olio a Milano.
La scelta di effettuare la vendita su ordinazione senza punti vendita fissi o presenza nella grande distribuzione è anche il nostro modo di trasferire la passione per questo condimento che non vuole l’esposizione prolungata alla luce artificiale tipica delle rivendite al dettaglio o della grande e media distribuzione.
Ai nostri clienti sarà riservata una confezione che rispetta la vita in bottiglia dell’olio e anticipa, già dall’aspetto esteriore, le emozioni che saprà regalare al primo assaggio. Magari su una bruschetta di pane di Matera, naturalmente!